Spedire Comodo il servizio pensato per spedire un pacco in italia al prezzo più conveniente comodamente da casa
spedire un pacco COMODAMENTE e al costo spedizione più CONVENIENTE!

Chi Siamo, Spedire Comodo è un sito che offre un servizio di spedizione pacchi veloce e sicura. I costi sono i più bassi del web, spedire un pacco a partire da €4,72+IVA

Chi siamo

www.SpedireComodo.it è un sito web di titolarità di Dataexpert S.r.l. (N° Registro Imprese di Milano/P.IVA/C.F.: 04352260964); tel +39 02 9475 1494.
SpedireComodo è un sito che offre agli Utenti un servizio completo di supporto a tutte le attività connesse alle spedizioni in Italia e in Europa.

Offriamo servizi di spedizione ai prezzi più competitivi.
La nostra policy aziendale si fonda sulla soddisfazione del cliente. Per questo ogni servizio è strutturato per incontrare le diverse esigenze del cliente.
Con SpedireComodo puoi spedire i tuoi pacchi con la sicurezza dei più importanti corrieri nazionali alle migliori tariffe di mercato.
SpedireComodo offre anche un servizio combinato (spedizione + scatola + assicurazione) per garantire spedizioni veloci, comode e sicure ai clienti più esigenti

Perché scegliere noi?
  • Assistiamo passo passo il cliente nella sua spedizione.
    Come? Sito facile e intuitivo. Live chat attiva dalle 9 alle 18.
  • Avviciniamo l'utente ai corrieri.
    Come? Abbiamo canali preferenziali per contattare i corrieri.
  • Valore aggiunto tra utente finale e corriere espresso.
    Come? Il nostro staff si fa carico di chiedere riscontri in base alla tipologia di problema e risolverlo. Apriamo e seguiamo tutte le contestazioni nei confronti del corriere in sostituzione del cliente.
  • Assistiamo l'utente.
    In che modo? I nostri canali chat, mail, ticket. Sono sempre attivi e garantiamo velocità di risposta.
  • Tuteliamo l'utente.
    In che modo? Forniamo preziosi consigli e suggerimenti per non incorrere in disagi.
  • Velocità di consegna.
    24 h per molte zone in Italia.
  • Possibilità di scegliere la fascia oraria di ritiro di gradimento del cliente ove possibile, tra mattina e pomeriggio.

Quali sono altri punti di forza?
  • Verifiche costanti e risoluzione dei problemi riscontrati.
  • Analisi delle esigenze degli utenti per studiare promozioni ad hoc.
  • Monitoraggio dei rimborsi attesi dagli utenti e interazione con le assicurazioni dei corrieri.
  • Inoltro sollecito al corriere (in caso di ritiro non effettuato, rimborso in approvazione, ...)

Serve aiuto? Serve aiuto?