Dove trovare sconti

Spedire pacchi con Spedirecomodo conviene con i Bonus e Coupon Sconto

Spedirecomodo.it non è solo un comparatore online di spedizioni economiche di pacchi e buste.
Con il nostro servizio di spedizione pacchi con Corriere Espresso puoi ottenere i prezzi più competitivi per migliaia di destinazioni in Italia ed Europa.

Bonus Sconti Spedirecomodo

Spedire un pacco economico con Spedirecomodo

Troverai anche servizi accessori alla spedizione più idonei alle tue esigenze come la consegna con sponda, consegna al giorno stabilito, ritiro alla data programmata, consegna presso negozi ed esercizi commerciali convenzionati Fermopoint, spedizione assicurata e tracking online per seguire la tua spedizione da tutti i dispositivi mobili o desktop.

Per conoscere come ottenere Bonus e Coupon visita la nostra pagina dedicata.

Il nostro primo obiettivo è la soddisfazione del cliente. Spedirecomodo si impegna ogni giorno a rispondere ad ogni tua richiesta ed esigenza mettendo a disposizione un Servizio Clienti cordiale e competente che permette di agevolare la tua esperienza di acquisto spedizioni online.

Ogni nostro prodotto di spedizione economica è studiato e predisposto per incontrare tutte le diverse esigenze dei nostri clienti anche per gli sconti.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Spedire pacchi con il migliore Corriere Espresso

Con Spedirecomodo puoi facilmente spedire pacchi buste pallet in piena tranquillità da casa o in ufficio utilizzando il tuo Smartphone oppure un Computer Desktop.

Gestiamo le tue spedizioni online con i più importanti Corriere Espresso nazionali come Poste ItalianeBRT BartoliniSkynet garantendo prezzi vantaggiosi e qualità nel servizio di trasporto e Assistenza Clienti.

Spedirecomodo offre anche servizi di ritiro a domicilio e consegna nello stesso giorno grazie alla partnership con Glovo per le tue esigenze di spedizione urgente nelle maggiori città italiane.

Se hai una Partita IVA o sei un ecommerce, visita la nostra pagina dedicata ai Clienti Business per trovare gli sconti per le aziende.


Seguici sui Social!

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle nostre promozioni, e non solo. Ogni mese potrai ricevere degli sconti incredibili per le tue spedizioni.

Un esempio?

Partecipa al QuizPremio: se rispondi in maniera corretta alla domanda che ti viene posta, potrai essere uno dei tre fortunati estratti che riceveranno 3€ di sconto da usare per le prossime spedizioni.

E che dire delle promozioni del mese? Ogni mese una promozione diversa che ti darà diritto ad un prezzo speciale per spedire in Italia e spedire all’estero! Attenzione però che le promo hanno valenza limitata, e scadono in fretta. Non perderle!

E infine, la promozione più incredibile di tutte: la Promo ricarica. Ogni mese avrai la possibilità, ricaricando il tuo credito di Spedirecomodo, di ricevere sconti per ogni ricarica.

Come funziona: vai sul sito www.spedirecomodo.it, nella sezione Conto Deposito e scegli il taglio di ricarica che preferisci.

Per ogni ricarica che farai durante la promozione riceverai subito sconti!


Spedizione pacchi con gli sconti di Spedirecomodo

Il servizio di acquisto spedizioni online è semplice e intuitivo, è disponibile ogni giorno 24 ore su 24 anche di Sabato, Domenica e giorni festivi.

Puoi gestire i tuoi acquisti direttamente da casa e pagare tranquillamente con Carta di Credito oppure Paypal in tutta sicurezza.

Dovrai solo accedere al Sito Spedirecomodo con le tue credenziali ed inserire i dati della spedizione pacco per visualizzare in pochi secondi le migliori opzioni disponibili per tutti i Corrieri Espresso secondo i criteri indicati.

A questo punto potrai navigare tra le varie proposte per spedire all’estero o spedire in Italia e scegliere quella migliore in base a prezzo, tempi di ritiro a domicilio, tempi di consegna e servizi aggiuntivi disponibili per la tua spedizione economica con gli sconti di Spedirecomodo.

Spedire online pacchi, buste e pallet utilizzando un Sito comparatore specializzato facilita tutte le attività di ricerca, analisi, selezione del Corriere Espresso.

Puoi ottenere risparmi fino al 70% senza rinunciare a qualità e affidabilità. Non si perde tempo prezioso per recarsi ad un Ufficio Postale per spedire pacco celere.

I pacchi vengono semplicemente ritirati a casa o in ufficio quando ci è più comodo. A tutto il resto ci pensa Spedirecomodo.


Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.

Se vuoi informazioni e consigli su come realizzare un ecommerce di successo visita Metaxy.

Spedire online, spedire un pacco facile, spedire subito con i nostri sconti… spedire comodo.

Artboard
Stella TrustPilot

La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
/ 5
TrustPilotGiu