logo

Skynet TNT Economy

Spedizioni Internazionali Espresso 2/3 giorni

Se hai bisogno di spedire all’estero in modo affidabile ed economico, il corriere internazionale Skynet TNT con la tariffa esclusiva Economy solo per Spedirecomodo è la soluzione adatta.
Il servizio di spedizione internazionale è seguito in collaborazione con Corriere TNT.

Spedizioni TNT Skynet
A partire da 14,9 € + IVA

Quando scegliere Skynet TNT per spedire all’estero

Le spedizioni internazionali economiche SkyNet viaggiano in Europa via camion, per merci anche con pesi elevati, senza penalizzare la disponibilità del tracciamento sempre disponibile on-line. Opera nei paesi di tutta Europa con il trasporto veloce su gomma. Si avvale di una capillare rete distributiva su strada che collega tutti i paesi europei.

Come spedire un pacco in Europa con Skynet TNT Economy

Grazie alla sua rete diffusa in tutta Europa e nel mondo, e alle partnership strategiche in ogni paese estero, Skynet ti assicura qualità e puntualità nel ritiro a domicilio con il corriere TNT e nella consegna all’estero di pacchi e buste a prezzi assolutamente contenuti (TNT Tracking).

Spedizioni all'estero di pacchi e buste in modo rapido e sicuro
Germania
da
Francia
da
Olanda
da
Portogallo
da
Danimarca
da
UK
da
Spagna
da
Grecia
da
Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Spedizioni in Europa a prezzi convenienti con corriere TNT Skynet

Grazie alla sua rete di trasporto internazionale molto capillare e distribuita su tutto il territorio europeo, SkyNet TNT economy può garantire una consegna sicura ed efficiente a costo spedizione internazionale competitivo.

Utilizzando una vasta infrastruttura di camion e furgoni, è in grado di raggiungere ogni nazione Europea in tempi relativamente ridotti (4/5 giorni) e consegnare la tua merce a prezzi contenuti.

In più, grazie all’intermediazione di Spedirecomodo potrai avere sempre il miglior prezzo garantito per spedire all’estero e tutta l’assistenza necessaria per tenere sempre sott’occhio le tue spedizioni in Europa.


Come spedire pacco

Come Spedire un pacco

Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.

Imballaggio adeguato

Come Preparare un pacco

Leggi la nostra guida per un corretto imballaggio per garantire la sicurezza della tua spedizione.

Spedizioni ecommerce

Ho una attività e-commerce

Se hai una partita IVA consulta tutte le offerte del nostro programma sconti per i Clienti Business.


La Qualità delle spedizioni internazionali con TNT Skynet al giusto prezzo

Se sei una di quelle persone che spedisce spesso all’estero sai quanto può costare una spedizione in un paese europeo.

Con SkyNet Economy e TNT potrai risparmiare, avendo comunque la certezza di una spedizione di qualità e di un’assistenza sempre presente.

Grazie al team di Assistenza Clienti di Spedirecomodo potrai avere aggiornamenti costanti sullo stato della tua spedizione con il TNT Tracking, e potrai intervenire prontamente in caso di problematiche.

Spedire in Europa a basso prezzo e con tutta la qualità di Spedirecomodo è possibile, con Skynet Economy.

Il servizio di acquisto spedizioni internazionali online FedEx è semplice e intuitivo, è disponibile ogni giorno 24 ore su 24 anche di Sabato, Domenica e giorni festivi.

Puoi gestire i tuoi acquisti direttamente da casa e pagare tranquillamente con Carta di Credito oppure Paypal in tutta sicurezza.

Dovrai solo accedere al Sito Spedirecomodo con le tue credenziali ed inserire i dati della spedizione internazionale per visualizzare in pochi secondi le migliori opzioni disponibili per il Corriere Skynet TNT secondo i criteri indicati.

Spedire all’estero pacchi e buste  utilizzando un Sito comparatore specializzato facilita tutte le attività di ricerca, analisi, selezione del Corriere Espresso.

Puoi ottenere risparmi fino al 70% senza rinunciare a qualità e affidabilità.

Non si perde tempo prezioso per recarsi ad un Ufficio Postale per spedire un pacco all’estero.

I pacchi vengono semplicemente ritirati a casa o in ufficio quando ci è più comodo. A tutto il resto ci pensa Spedirecomodo.

La scelta del Corriere Internazionale deve avvenire tenendo in considerazione 4 diversi aspetti:

  1.     la destinazione (nazionale/internazionale)
  2.     la tipologia di spedizione (economy/espressa)
  3.     le caratteristiche della spedizione (pacco/busta/pallet)
  4.     le dimensioni e il peso

Una volta indicate le seguenti opzioni e selezionato lo spedizioniere all’estero più adatto, viene elaborato l’ordine e inviata via mail l’etichetta (Lettera di Vettura) da applicare sul pacco da spedire.

Tutto questo procedimento è immediato e tu non dovrai far altro che attendere il corriere il giorno del ritiro a domicilio o la consegna ai prezzi spedizione più economici.

Inserire correttamente peso e misure del pacco è utile al fine di rendere efficiente il servizio di spedizione con Corriere Espresso Internazionale, adeguandolo alla merce da trasportare.

Indicare pesi e misure non corrette o di molto discostanti dalla realtà, non solo implicano l’applicazione di penali, ma possono addirittura influenzare la corretta consegna della spedizione con Skynet TNT, con l’eventuale fermo del pacco, o del pallet.

Spedire low-cost, spedire con TNT, spedire un pacco internazionale con Skynet TNT… spedire comodo.

Artboard
Trustpilot

La valutazione Globale
Skynet Ecomony
3.7 / 5
Trustpilot