Spedizioni Internazionali

Spedizioni Internazionali Economiche con Spedirecomodo

Il nostro lavoro è gestire migliaia di spedizioni pacchi al mese verso tutti i principali paesi europei con il migliore Corriere Espresso Internazionale.
Questo ci permette di garantire ai nostri clienti che desiderano spedire all’estero le migliori tariffe per la tue spedizioni internazionali.

Spedizioni Internazionali

Spedirecomodo è uno dei maggiori comparatori online che ti permetterà di confrontare subito i preventivi dei migliori Corrieri Internazionali e scegliere il servizio che meglio si adatta alle tue necessità di spedizioni internazionali economiche.

Tutti i servizi di spedizioni internazionali prevedono tempi di consegna a domicilio rapidi che vanno da 48 ore ad un massimo di 5 giorni in caso di spedizioni su zone particolarmente difficili da raggiungere.


Ecco le principali destinazioni per le tua spedizione all’estero con i maggiori Corrieri Internazionali:


Spedizione pacco all’estero alle migliori tariffe

Spedizioni all'estero di pacchi e buste in modo rapido e sicuro
Germania
da
Francia
da
Olanda
da
Portogallo
da
Danimarca
da
UK
da
Spagna
da
Grecia
da
Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!
BRT EU Espresso 2/3gg
Servizio Espresso Internazionale
5 5/5
Logo
BRT DPD Espresso 2/3gg
Servizio Espresso Internazionale
4.9 4,9/5
Logo
SDA EU Espresso 3/5gg
Servizio Economy Internazionale
0 /5
Logo
SKYNET Espresso Air 48/72h
Servizio Aereo Internazionale
1 1/5
Logo
SKYNET ECO Espresso 4/6gg
Servizio Economy Internazionale
4.2 4,2/5
Logo

Se devi spedire all’estero in un paese Extra UE come la Svizzera o la Norvegia ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni su quali documenti doganali sono obbligatori per l’esportazione:


Informazioni utili per le tue spedizioni internazionali

Spedire buste e pacchi all’estero è molto semplice ed economico con Spedirecomodo.

Prima di organizzazione la tua spedizione all’estero ti invitiamo a curare con particolare attenzione l’imballaggio del tuo pacco e valutare cosa puoi effettivamente spedire.

Per farlo abbiamo preparato per te degli utili consigli.

Come spedire pacco

Come Spedire un pacco

Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.

Imballaggio adeguato

Come Preparare un pacco

Leggi la nostra guida per un corretto imballaggio per garantire la sicurezza della tua spedizione.

Spedizioni ecommerce

Ho una attività e-commerce

Se hai una partita IVA consulta tutte le offerte del nostro programma sconti per i Clienti Business.


Potrai tracciare la tua spedizione all’estero durante il trasporto grazie al numero di Tracking di Spedirecomodo oppure al numero di spedizione fornito dal corriere scelto.

Se hai dubbi su come spedire buste o pacchi puoi visitare il centro supporto oppure contattare il nostro Servizio Clienti via chat o a info@spedirecomodo.it


Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

La tue spedizioni internazionali vengono gestite dai migliori Corrieri Espresso nazionali e Internazionali.

La scelta del corriere internazionale deve avvenire tenendo in considerazione 4 diversi aspetti:

  1.     la destinazione (nazionale/internazionale)
  2.     la tipologia di spedizione (economy/espressa)
  3.     le caratteristiche della spedizione (pacco/busta/pallet)
  4.     le dimensioni e il peso

Una volta indicate le seguenti opzioni e selezionato lo spedizioniere più adatto, viene elaborato l’ordine e inviata via mail l’etichetta (Lettera di Vettura) da applicare sul pacco da spedire all’estero.

Tutto questo procedimento è immediato e tu non dovrai far altro che attendere il corriere espresso il giorno del ritiro a domicilio o la consegna ai prezzi spedizione pacco in Europa più economici.

Inserire correttamente peso e misure del pacco è utile al fine di rendere efficiente il servizio di spedizione con Corriere Espresso, adeguandolo alla merce da trasportare.

Indicare pesi e misure non corrette o di molto discostanti dalla realtà, non solo implicano l’applicazione di penali, ma possono addirittura influenzare la corretta consegna della spedizione in Europa, con l’eventuale fermo del pacco, o del pallet.

L’applicazione di fermo del pacco avviene qualora le dimensioni registrate nei centri smistamento del Corriere non rispecchiano le misure ed i pesi dichiarati dal cliente al momento dell’acquisto del servizio di spedizione pacco all’estero.

Il rispetto delle regole e delle istruzioni, che sul nostro sito troverete facilmente, serviranno a rendervi un servizio migliore ed un’esperienza di spedizione unica e positiva.

RICORDA: è possibile tracciare le spedizioni pacchi e buste all’estero solo dopo che sono state ritirate presso il tuo domicilio, ovvero dal momento in cui il corriere che ritira il pacco legge il codice a barre presente sull’etichetta di spedizione (LDV).

In seguito gli aggiornamenti avverranno quotidianamente ogni volta che la spedizione transiterà da una filiale del Corriere Espresso Internazionale.

Trattandosi di sistemi informatici potrebbe capitare che l’aggiornamento arrivi in ritardo, quindi non sia visibile immediatamente nel servizio cerca spedizione online.

Non allarmarti. Riprova più tardi e se proprio il servizio rintraccia la mia spedizione continuerà a non darti informazioni in merito alle tue spedizioni internazionali contattaci e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema di tracciabilità della spedizione.

Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni internazionali economiche in Europa oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.

Spedire in Europa, spedire comodi, spedire economico con Spedirecomodo.

Artboard
Stella TrustPilot

La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
4.1 / 5
TrustPilotGiu