Le tariffe di Spedirecomodo

Spedire low cost e in tempi rapidi i tuoi pacchi in Italia e in Europa, a un prezzo senza paragoni: questo è ciò che rende possibile ogni giorno Spedirecomodo grazie ai nostri accordi privilegiati con i principali Corrieri Espresso nazionali ed esteri, che danno come risultato finale il preventivo con il miglior rapporto qualità-prezzo per ogni tipologia di spedizione. Prova le nostre Tariffe spedizione pacchi.

Perchè spedire subito con noi

Spedirecomodo non è soltanto un sito che confronta i prezzi delle spedizioni: Con il nostro servizio di spedizione pacchi buste pallet con Corriere Espresso puoi ottenere i prezzi più vantaggiosi per migliaia di destinazioni in Italia ed Europa e i servizi accessori alla spedizione più idonei alle tue esigenze come la consegna con sponda, consegna ad orario predefinito, consegna al piano, ritiro programmato, consegna in fascia oraria definita, consegna presso negozi ed esercizi commerciali convenzionati Fermopoint, spedizione assicurata e tracking online per seguire dove e quando vuoi la tua spedizione da tutti i dispositivi mobili o desktop.

Il costo della spedizione del pacco varia in base alla località di destinazione, al peso volume, al Corriere selezionato e agli eventuali servizi aggiuntivi scelti. Con Spedirecomodo puoi spediresubito in modo facile e affidabile i tuoi pacchi buste pallet in piena tranquillità da casa o in ufficio utilizzando ogni tipo di Smartphone, Tablet oppure un Computer Desktop. Gestiamo le tue spedizioni on line con i più importanti Corriere Espresso nazionali come Poste ItalianeBRT BartoliniSDANexiveGlovo e Skynet garantendo risparmio, qualità nel servizio di trasporto e tempi di consegna generalmente in 24 o 48 ore in migliaia di località.
Spedirecomodo offre anche un servizio di ritiro pacchi a domicilio e consegna nello stesso giorno in città grazie alla partnership con Glovo per le tue necessità di spedizione urgente.

Ci prendiamo cura dei nostri Clienti

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente. Spedirecomodo si impegna ogni giorno a rispondere ad ogni tua richiesta mettendo a disposizione un Servizio Clienti cordiale e competente che permette di agevolare la tua esperienza di acquisto spedizioni online. Grazie alla nostra Live Chat, disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 9 alle 18, potrai ricevere assistenza, porre domande e richiedere chiarimenti in modo pratico e veloce, mentre se hai avuto delle difficoltà con la spedizione puoi scrivere tramite mail o aprire un Ticket nella tua area personale.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Ecco le nostre migliori tariffe per l’Italia

Le nostre tariffe variano frequentemente per offrirti sempre il prezzo più vantaggioso e spesso dipendono dai parametri di peso volume e località di destinazione che hai inserito. Controlla periodicamente il nostro sito per essere aggiornato sulle nostre promozioni.

Tariffe Italia da Milano a Roma * Spedizione Fino a 2 Kg a partire da 3,69 €+IVA

2,01 - 5 Kg
Da 6,95
3,01 - 5 Kg
Da 6,20
5,01 - 10 Kg
Da 7,81
10,01 - 20 Kg
Da 9,95
20,01 - 30 Kg
Da 12,10
23,01 - 24 Kg
Da 19,56
25,01 - 50 Kg
Da 26,57
30,01 - 50 Kg
Da 15,95
50,01 - 70 Kg
Da 21,44

* Nota bene: Il listino prezzi non è comprensivo di assicurazione e potrebbe subire delle maggiorazioni in base al servizio scelto e alla destinazione. (es. nel caso sia un’isola o in Calabria o sia una zona disagiata e/o periferica )


Prezzi concorrenziali senza rinunciare alla qualità

Prezzi convenienti per ogni tipologia di spedizione. La stretta collaborazione con i più importanti Corrieri nazionali e internazionali garantiscono le migliori tariffe per spedire pacchi buste pallets verso tutte le destinazioni italiane ed estere ottenendo un risparmio fino al 70% rispetto alle normali tariffe spedizione. Le nostre offerte per spedire pacchi in Italia ed Europa includono ritiro a domicilio a casa o in ufficio e consegna a destinazione generalmente entro 24 oppure 48 ore lavorative in relazione alla località di destinazione. Dai 2 ai 4 giorni in tutta Europa.


Ecco le nostre migliori tariffe per l’Europa

Spedizioni all'estero di pacchi e buste in modo rapido e sicuro
Germania
da
Francia
da
Olanda
da
Portogallo
da
Danimarca
da
UK
da
Spagna
da
Grecia
da
Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Come scegliere il Corriere Espresso

Per esigenze di lavoro o per motivi personali, sempre più persone ricorrono ai servizi di Corriere Espresso per spedire pacchi di vario peso e dimensione sia a livello nazionale che internazionale. Rispetto all’uso del tradizionale canale postale, infatti, questi servizi di spedizione pacchi hanno il grande vantaggio di offrire il ritiro a domiciliotariffe molto competitive e tempi rapidi di consegna, il tutto senza doversi recare di persona all’Ufficio Postale. Basterà acquistare la spedizione on line con Smartphone o Computer Desktop, prenotare il ritiro dove e quando risulta più comodo, stampare l’etichetta di accompagnamento con tutte le informazioni necessarie al corretto recapito della spedizione e applicarla al pacco.

Ci penserà il Corriere a ritirarlo a casa vostra nel giorno indicato e consegnarlo all’indirizzo del destinatario generalmente in 24 oppure 48 ore secondo la località di consegna. Non solo, con il rapido sviluppo dell’e-commerce e delle vendite online tra privati, l’esigenza di un servizio di ritiro e consegna veloce ed efficiente è ancora più forte; secondo il Consorzio Netcomm negli ultimi due anni i servizi di spedizione legati all’e-commerce hanno registrato un miglioramento significativo. Il tempo medio di consegna è passato da 3,4 a 2,4 giorni dal 2018 al 2019 e la quota di consegne entro i due giorni è praticamente raddoppiata.

Il boom degli acquisti online soprattutto sui principali Marketplace come Amazon, Alibaba, Yoox, Farfetch, Mytheresa, Zalando, e molti altri oltre alle vendite tra privati anche su siti di annunci come eBay, Groupon, ePrice e Subito.it, ha favorito un largo aumento delle spedizioni affidate ai Corrieri Espresso con un tasso di crescita medio che supera il 20% ogni anno.Un trend di crescita così significativo ha obbligato tutti i maggiori Corrieri a rafforzare la catena distributiva sia nelle operazioni di smistamento pacchi presso i magazzini introducendo una maggiore automazione, che nella gestione dell’ultimo miglio rafforzando la flotta di mezzi dedicati alle consegne.

Una tale trasformazione impone ai Corrieri una revisione sostanziale del rapporto con Clienti e Consumatori che si traduce in Call Center più macchinosi, lunghi tempi di attesa e difficoltà a ricevere risposte rapide e chiare. Per il Consumatore diventa sempre più difficile dialogare con il Corriere per ottenere informazioni e soluzioni alle proprie esigenze di spedizione. Sempre più spesso si parla sui Social Media dei disservizi più frequenti che i consumatori affrontano quando si affidano direttamente ai Corrieri per i servizi di spedizione: si tratta di ritardi nelle consegne, pacchi danneggiati, smarrimenti, problemi con i rimborsi in caso di reclamo e call center che non forniscono l’adeguata assistenza.

Alcuni commentatori affermano che “vi sono sicuramente spazi di miglioramento, sia le aziende che vendono on line che Corrieri e Spedizionieri sanno bene quanto i servizi di consegna siano centrali nelle scelte di acquisto e nella fidelizzazione dei consumatori che acquistano in rete. Nuovi player con servizi innovativi stanno già ridisegnando gli scenari delle modalità di acquisto delle spedizioni e della gestione dei rapporti con i consumatori per tutte le fasi del trasporto, dal ritiro a casa o in ufficio fino alla consegna, come ad esempio la delivery on demand, i punti di ritiro e consegna presso negozi ed esercizi commerciali, i locker condominiali o le formule in abbonamento che consentono significativi risparmi e ottimizzazioni all’intero ciclo logistico dell’e-commerce. L’e-commerce sta ridisegnando le abitudini di acquisto e la mobilità delle merci pertanto gli attori che saranno in grado di offrire Customer Experience adeguata alle esigenze degli utenti on-line, una gamma di servizi di trasporto studiata per agevolare ogni necessità di spedizione pacchi e soprattutto Assistenza Clienti in grado di fornire risposte rapide e chiare, faranno la differenza in questo settore nei prossimi anni”.

Ma i consumatori come scelgono il Corriere Espresso più adatto alle proprie esigenze?

Per questo ci siamo noi di Spedirecomodo. Sul nostro sito trovi numerose proposte di prodotti e servizi di spedizione pacchi veloci ed affidabili a prezzi vantaggiosi con i maggiori Corriere Espresso. Se hai esigenze particolari nessun problema, potrai sempre contattare il nostro Servizio Clienti via Live Chat oppure via mail per studiare assieme a te le soluzioni personalizzate più convenienti. Spedirecomodo ha scelto di collaborare con i migliori Corrieri Espresso Nazionali e Internazionali per garantire affidabilità e sicurezza.


La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
4 / 5