Spedire subito i tuoi pacchi online

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Come spedire subito un pacco in Italia e all’estero

Prenotare spedizioni online con Spedirecomodo ti permette di spedire subito pacchi buste e pallet senza muoverti da casa alle migliori tariffe con pochi semplici click.

Per tutti coloro che acquistano sul web o per chi vende online su siti di ecommerce è spesso necessario sapere in anticipo quale sarà il costo di spedizione in Italia o spedizione all’estero per poterlo includere nel prezzo di vendita on-line o decidere di farsi carico della spesa, ed è quindi preferibile utilizzare un comparatore di spedizioni che permette di ottenere un preventivo in modo gratuito e senza sottoscrivere contratti o essere vincolato a volumi.


Le Tariffe Economiche per spedire subito i tuoi pacchi

Spedire Comodo è un sito WEB di confronto prezzi spedizione facile ed intuitivo che offre ai propri Clienti un Servizio completo e affidabile di supporto e assistenza a tutte le attività connesse alle Spedizioni Pacchi Buste e Pallets in Italia e all’estero.

Confronto Prezzi Spedizioni

Spedire subito un pacco al miglior prezzo spedizione

Assicurarsi la miglior offerta di spedizione pacchi è possibile con Spedirecomodo in pochi secondi, basta inserire i dati di invio pacco e valutare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Le spedizioni con Corriere Espresso sono tutte tracciate (Tracking online) durante il viaggio, garantendoti la massima sicurezza.


Spedire Italia

Spedire Italia

Spedire pacchi buste e pallet in Italia a tariffe economiche con i maggiori Corrieri Espresso Nazionali.

Spedire Europa

Spedire Europa

Spedire pacchi buste e pallet in tutta Europa con i maggiori Corrieri Espresso Internazionali.

Assistenza

Assistenza

Se vuoi maggiori informazioni per spedire con noi consulta i nostri consigli.


Come spedire un pacco

Come spedire un pacco

Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.

Come preparare un pacco

Come preparare un pacco

Consulta la nostra guida per un corretto imballaggio del pacco per garantire la sicurezza della tua spedizione.

Ho un ecommerce

Ho un ecommerce

Se hai una partita IVA richiedi subito l’attivazione gratuita a Spedirecomodo Business.


Spedire un pacco con il migliore Corriere Espresso

La tua spedizione pacchi viene gestita dai migliori Corrieri Espresso nazionali e Internazionali.

La scelta del corriere per spedire subito deve avvenire tenendo in considerazione 4 diversi aspetti:

  1.     la destinazione (nazionale/internazionale)
  2.     la tipologia di spedizione (economy/espressa)
  3.     le caratteristiche della spedizione (pacco/busta/pallet)
  4.     le dimensioni e il peso

Una volta indicate le seguenti opzioni e selezionato il Corriere Espresso più adatto, viene elaborato l’ordine e inviata via mail l’etichetta (Lettera di Vettura) da applicare sul pacco da spedire.

Tutto questo procedimento è immediato e tu non dovrai far altro che attendere il corriere il giorno del ritiro a domicilio o la consegna ai prezzi spedizione più economici.


Peso e dimensioni della tua spedizione pacchi con Poste Italiane, Bartolini, Nexive e TNT

Inserire correttamente peso e misure del pacco è utile al fine di rendere efficiente il servizio di spedizione con Corriere Espresso, adeguandolo alla merce da trasportare.

Indicare pesi e misure non corrette o di molto discostanti dalla realtà, non solo implicano l’applicazione di penali, ma possono addirittura influenzare la corretta consegna della spedizione, con l’eventuale fermo del pacco, o del pallet.

L’applicazione di fermo del pacco avviene qualora le dimensioni registrate nei centri smistamento del Corriere non coincidono con le misure ed i pesi dichiarati dal cliente al momento dell’acquisto del servizio di spedizione.

Il rispetto delle regole e delle istruzioni sul peso volumetrico, serviranno a rendervi un servizio migliore ed un’esperienza di spedizione unica e positiva.


Cercare spedizioni con il nostro Tracking Online

RICORDA: è possibile rintracciare la spedizione pacchi e buste solo dopo che è stata ritirata presso il tuo domicilio, ovvero dal momento in cui il corriere che ritira il pacco legge il codice a barre presente sull’etichetta di spedizione (LDV).

In seguito gli aggiornamenti avverranno quotidianamente ogni volta che la spedizione transiterà da una filiale del Corriere Espresso.

Trattandosi di sistemi informatici potrebbe capitare che l’aggiornamento arrivi in ritardo, quindi non sia visibile immediatamente nel servizio rintraccia la mia spedizione online.

Non allarmarti. Riprova più tardi e se proprio il Tracking online continuerà a non darti informazioni in merito alla tua spedizione contattaci e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema di tracciabilità della spedizione.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per spedire subito pacchi oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.

Se vuoi informazioni e consigli su come realizzare un ecommerce di successo visita Metaxy.

Pacco facile online, io spedisco adesso, spedire subito, spedizioni economiche con Spedirecomodo.

Artboard
Stella TrustPilot

La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
4.2 / 5
TrustPilotGiu