https://www.spedirecomodo.it/ Connettori integrazione ecommerce | SpedireComodo | Online

Connettori integrazione ecommerce

La soluzione professionale per spedire pacchi online

Connetti il tuo ecommerce o un Marketplace, importa e spedisci subito

Con i connettori e-commerce di Spedirecomodo puoi integrare il tuo store on-line in modo facile e veloce.
Spedirecomodo è la migliore piattaforma italiana per la gestione professionale di spedizioni pacchi e buste in Italia o all’estero.
Tariffe spedizioni ancora più vantaggiose, nessun abbonamento o costo nascosto.
Importa automaticamente o crea manualmente le tue spedizioni nazionali e internazionali.
Risparmia tempo con la gestione massiva delle tue spedizioni.
Stampa diverse etichette LDV contemporaneamente, o modifica e paga tutte le tue spedizioni in una volta sola.

Connettori e-commerce Spedirecomodo

I connettori e-commerce disponibili su Spedirecomodo

Connetti in pochi click il Marketplace Amazon

Connetti ebay per spedire subito i tuoi prodotti

Collega il tuo wordpress per importare i tuoi ordini di spedizione

Integra shopify e importa automaticamente i tuoi ordini

Collega Magento per importare i tuoi ordini di spedizione pacchi

Collega Prestashop per importare le spedizione ai tuoi clienti


Come importare le spedizioni pacchi e buste da “Il tuo Account”

Segui queste brevi istruzioni per importare correttamente le tue spedizioni pacchi e buste con un file CSV o con uno dei connettori e-commerce disponibili tra Amazon, eBay, Shopify, Magento, Prestashop e WooCommerce.

Importa Multi Spedizioni
  1. Accedi alla tua area personale cliccando il bottone “Il tuo Account” e inserisci le tue credenziali indirizzo email e password.
  2. Si aprirà il menù a tendina e dovrai cliccare su “Importa Spedizioni“.
  3. Accederai ad una pagina vuota dove troverai sulla destra un menù a tendina nel quale scegliere se importare le spedizioni da “file CSV” oppure “aggiungere un connettore” al tuo sistema e-commerce dal quale scaricare le spedizioni associate agli ordini di vendita.
    Oltre al menù a tendina potrai utilizzare uno dei due bottoni presenti nella pagina anche per i connettori.
  4. Se scegli l’opzione importa da file CSV si aprirà una finestra nella quale caricare il file cliccando su “Carica file“.
    Seleziona il file e clicca invia nella successiva finestra.
    Se invece clicchi su “Aggiungi Connettore” accederai alla sezione di tutti i connettori e-commerce disponibili e dovrai scegliere quello associato al tuo sistema di vendita online.
  5. Quando avrai importato le tue spedizioni, saranno visibili nella pagina (vedi immagine sopra) e potrai confermare l’invio oppure eliminare delle spedizioni selezionandole con il pulsante a destra.
    Potrai anche modificare i dati di una o più spedizioni semplicemente cliccando nella relativa colonna.
    Se fossero presenti degli errori in alcune spedizioni, ti verranno evidenziati nella penultima colonna con il colore rosso, oppure potrai individuarli cliccando il bottone “Righe non importabili“.
  6. Quando avrai la sicurezza della tua importazione clicca sul bottone “Avanti” per confermare gli ordini di spedizione e procedere al pagamento in unica soluzione.
  7. A questo punto il tuo ordine multiplo di spedizione pacchi e buste è concluso e verrà inoltrato al Corriere Espresso prescelto che eseguirà il ritiro nella data da te indicata.

Come impostare il tuo indirizzo mittente predefinito

Puoi impostare un indirizzo mittente predefinito che potrai utilizzare per le tue spedizioni pacchi e buste sia in fase di creazione manuale, che con l’utilizzo dei connettori e-commerce (ad esempio se non hai impostato indirizzo mittente nel tuo shop online).
Dovrai accedere con le tue credenziali da “Il tuo Account“, selezionare “Dati Spedizioni Default” dal menu a tendina, compilare i campi dell’indirizzo e confermare.
A questo punto potrai utilizzare il tuo indirizzo predefinito per tutte le spedizioni in Italia e all’estero.
In fase di compilazione manuale della spedizione vedrai questa icona 👤 che potrai cliccare per l’autocompletamento dell’indirizzo.

Indirizzo Spedizione Mittente

Come impostare le tipologie di imballo e un Corriere preferito

Puoi impostare delle tipologie di imballaggio predefinite da utilizzare per le tue spedizioni pacchi e buste con l’utilizzo dei connettori e-commerce.
Dovrai accedere con le tue credenziali da “Il tuo Account“, selezionare “Dati Spedizioni Default” dal menu a tendina, aggiungere le tipologie di imballo che utilizzi più frequentemente per i tuoi ordini di spedizione e-commerce e confermare.
Puoi anche scegliere il tuo corriere preferito per le spedizioni pacchi in Italia e all’estero.
A questo punto potrai utilizzare le tipologie di imballaggio predefinite per tutte le spedizioni in Italia e all’estero oltre a il tuo Corriere Espresso preferito.
In fase di importazione ordini attraverso il connettore al tuo sistema ecommerce se le informazioni relative a imballo e corriere non sono impostate, potrai usare quelle che hai definito come preferite di default.

Tipo imballo e Corriere preferito

Spedizione pacchi rapide e convenienti per il tuo business online

Inserisci i tuoi dati e accedi subito alla nostra piattaforma.
Scopri le nostre tariffe spedizioni economiche, scegli la tua ricarica e inizia a risparmiare!
Crea la tua prima spedizione e utilizza il nostro sistema guidato o collega in pochi click il tuo marketplace o sistema ecommerce con i nostri connettori e plugin

Connettore Amazon Spedirecomodo

Il servizio di acquisto spedizioni online è semplice e intuitivo, è disponibile ogni giorno 24 ore su 24 anche di Sabato, Domenica e giorni festivi.

Puoi gestire le tue spedizioni pacchi con i nostri connettori direttamente da casa e pagare tranquillamente con Carta di Credito oppure Paypal in tutta sicurezza.

Se vuoi informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche di pacchi buste e pallet, oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.

Spedire low cost, spedire facile, spediresubito… spedire comodo.