
La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
Slogan:
Portiamo il mondo nelle tue mani.
Poste Delivery Business è la nuova offerta di Spedirecomodo PRO per spedire documenti e merci a destinatari privati e Aziende, in Italia e all’estero.
Un servizio di spedizione pacchi completo, flessibile e con servizi dedicati al mercato e-commerce, che coniuga l’esperienza di Spedirecomodo con la capillarità del network di Poste Italiane.
Poste Delivery Business è il nuovo servizio di spedizione pacchi di Poste Italiane che conta sulla più grande rete di punti di consegna pacchi in Italia, con circa 12.000 uffici postali e oltre 10.000 tabaccherie, negozi e Locker della rete Punto Poste.
Il Punto Poste è un luogo utilizzabile come punto di consegna alternativo al domicilio e come drop off per le spedizioni di reso.
Poste Italiane è oggi la più grande azienda del settore logistico e di spedizione pacchi in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.
Il servizio di spedizione Poste Delivery Business offerto da Poste Italiane in collaborazione con Spedirecomodo permette di spedire pacchi e buste in tutta Italia con tempi medi di consegna a domicilio entro 24/48h.
La soluzione ideale per Clienti Business, Aziende Ecommerce, professionisti e privati che hanno bisogno di un servizio di consegna pacco rapido e sicuro su tutto il territorio nazionale.
Insieme a Spedirecomodo Poste Italiane arricchisce anche l’offerta per le spedizioni in Italia. E’ recente il lancio dei prodotti Poste Delivery, la gamma di servizi più completa del mercato per rispondere alle diverse esigenze dei clienti Business e di chi compra online.
Per le aziende e è stata creata la linea Poste Delivery Business immaginata per l’invio di prodotti e documenti a destinatari privati e imprese, in Italia e all’estero.
I nuovi servizi con Spedirecomodo forniscono il giusto supporto alle attività che operano sul mercato e-commerce.
Se sei soddisfatto del servizio spedizione pacchi offerto dalle Poste Italiane e non hai il tempo o la voglia di recarti ai loro uffici postali per affrontare lunghe code allora Poste Delivery Business è il servizio adatto a te.
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con la tua Postepay, Paypal o con una carta abilitata al pagamento online aderente ai circuiti Visa, Visa Electron, V-Pay, Mastercard o Maestro.
Con il servizio di Ritiro a Domicilio di Spedirecomodo potrai prenotare il ritiro della spedizione presso l’indirizzo da te indicato scegliendo un giorno a tua scelta successivo a quello di inserimento dell’ordine online.
Se concludi un ordine su Spedirecomodo scegliendo Poste Delivery Express entro le 24.00, puoi richiedere il Ritiro a Domicilio per il giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine.
Puoi conoscere lo stato del ritiro del tuo pacco con Poste Italiane dal Tracking Online di Spedirecomodo digitando il numero ordine di sette cifre che puoi trovare nella mail di conferma oppure nella tua area personale in I miei Ordini.
Se non vedi variazioni puoi aprire un Ticket al nostro Centro di Supporto che verificherà per te la situazione con il Corriere e ti fornirà tutte le informazioni.
Se il Corriere di Poste Italiane non è passato il giorno previsto, puoi richiedere gratuitamente un nuovo appuntamento per il ritiro, aprendo un Ticket al nostro Centro di Supporto specificando il numero ordine di sette cifre.
Puoi sempre verificare lo stato delle tue spedizioni pacchi dalla nostra area Cerca Spedizione.
Scarica e stampa accedendo alla tua area personale in “I miei Ordini” la Lettera di Vettura Poste Italiane.
Verifica la correttezza di tutti i dati di mittente e destinatario e applica una copia della Lettera di Vettura sul pacco assicurandoti che sia fissata bene con nastro adesivo o con apposita tasca trasparente.
Se stai spedendo una valigia, inserisci una copia della Lettera di Vettura in una delle tasche chiuse da cerniera della valigia stessa.
Consegna il pacco con relativa Lettera di Vettura al corriere Poste Italiane che effettuerà il ritiro.
Una copia della Lettera di Vettura dovrai farla firmare al Corriere e tenerla come ricevuta.
Spedizioni economiche facili e sicure con Poste Delivery Business.
Come Spedire un pacco
Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.
Come Preparare un pacco
Leggi la nostra guida per un corretto imballaggio per garantire la sicurezza della tua spedizione.
Ho una attività e-commerce
Se hai una partita IVA consulta tutte le offerte del nostro programma sconti per i Clienti Business.
Spedire pacchi buste e pallet in Italia a tariffe economiche con i maggiori Corrieri Espresso Nazionali.
Spedire pacchi buste e pallet in tutta Europa con i maggiori Corrieri Espresso Internazionali.
Se vuoi maggiori informazioni per spedire con noi consulta i nostri consigli.
Spedirecomodo con Poste Delivery Business mette a tua disposizione un’offerta completa con servizi pensati per soddisfare i tuoi clienti e far crescere il tuo e-commerce.
Puoi scegliere tra diverse opzioni e servizi accessori: Pacco Voluminoso, Avviso di ricevimento, Fermoposta, Consegna a Casella Postale, Ritorno al mittente (in caso di mancata consegna), Ritiro a domicilio e Assicurazione.
Con Spedirecomodo puoi spediresubito in modo facile e affidabile i tuoi pacchi buste pallet in piena tranquillità dal divano di casa o in ufficio utilizzando ogni tipo di Smartphone, Tablet oppure un Computer Desktop.
Gestiamo le tue spedizioni con Poste Delivery Web garantendo risparmio, qualità nel servizio di trasporto e tempi di consegna a domicilio generalmente in 24 o 48 ore in migliaia di località.
Verifica dove e quando vuoi la tua spedizione Poste Italiane con il servizio Cerca Spedizioni, inserendo il numero ordine di sette cifre.
Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.
Se vuoi informazioni e consigli su come realizzare un ecommerce di successo visita Metaxy.
Io invio pacchi, spedire adesso, spedire buste con Spedirecomodo.
Con i nostri servizi chiari e prodotti convenienti puoi spedire pacchi, spedire buste e spedire pallet in Italia ed Europa in modo facile veloce ed economico. Ogni trasporto pacchi viene effettuato dal migliore corriere espresso che ritira e consegna a domicilio oppure presso i negozi convenzionati e punti di ritiro Fermopoint. Spedirecomodo garantisce affidabilità e tracciatura online di ogni spedizione pacco dove e quando vuoi. Il nostro sito online mette a disposizione una cordiale e qualificata assistenza clienti in grado di rispondere subito e chiarire ogni dubbio ed esigenza su servizi di spedizione economica, tariffe spedizioni convenienti, prenotazione ritiro, ordini di acquisto online, logistica e trasporto, tracking SDA, tracking Poste Italiane, tracking BRT, tracking Bartolini, tracking Nexive, tracking TNT Skynet,, recapito pacco in Italia e spedizione internazionale, zone disagiate, come spedire un pacco e sistemi di pagamento. I nostri servizi per spedire subito sono pensati per soddisfare tutte le necessità per spedire un pacco e favorire la migliore customer experience garantendo tariffe spedizione economiche per ogni destinazione e fascia peso. Protezione, tracciatura online del pacco (cerca spedizione e trova pacco), tariffe trasparenti e sostenibilità sono il valore aggiunto di un portale nato per tutelare le tue esigenze di risparmio, sicurezza e affidabilità. La spedizione pacco postale, busta e pallet attraverso la prenotazione online è facile, veloce e intuitiva. I Corrieri Espresso sono tra i più importanti e conosciuti a livello nazionale e internazionale: competenza logistica, di delivery parcel e pack link, esperienza di trasporto merci, puntualità nella consegna a domicilio, precisa gestione della giacenza pacco e serietà sono i requisiti che Spedirecomodo richiede per soddisfare tutte le esigenze di spedizione pacco facile. Tra i nostri corriere espresso più economico annoveriamo: Bartolini BRT, Poste Italiane, Corriere SDA, Nexive, Glovo, e TNT SkyNet. Il nostro Customer Care ha un solo obiettivo: la soddisfazione del cliente. Il Team di assistenza clienti Spedirecomodo risponderà ad ogni tua richiesta anche dopo il ritiro a casa della spedizione: si occuperà di verificare il secondo tentativo di consegna pacco per destinatario assente, gestirà una nuova prenotazione di consegna a domicilio, si occuperà dello svincolo giacenza e del reso al mittente. Il nostro servizio clienti è disponibile online dalle ore 9 alle 18. Con Spedirecomodo potrai: spedire pacchi, spedire buste, spedire bancali, spedire alimenti non deperibili, spedire vino, spedire olio, spedire valigie, spedire regali, spedire ricambi auto, spedire vestiti, spedire scarpe, spedire borse, spedire telefono, spedire computer, spedire pneumatici, spedire tubi. Con Spedirecomodo puoi assicurare le tua spedizione in Italia e in caso di danneggiamento o smarrimento chiedere il rimborso del costo spedizione o del valore assicurato.
© COPYRIGHT 2020 METAXY SRL • TUTTI I DIRITTI RISERVATI
I servizi acquistati su questo Sito sono offerti in vendita e venduti da METAXY s.r.l., con sede legale in Milano, via G. Parini 9, CF,
P.Iva 11042630969 e numero di iscrizione al registro delle imprese di Milano 2574832, e-mail info@spedirecomodo.it