Il Blog di SpedireComodo

23 Dicembre 2021

Il servizio di spedizione e la compagnia di spedizione sono sempre più l’oggetto del desiderio del periodo delle feste.
Il volume di lavoro aumenta con l’avvicinarsi della Notte Magica e i regali devono essere recapitati in tempo per salvaguardare l’esistenza di Babbo Natale e lo spirito della festa.

9 Dicembre 2021

Al giorno d’oggi, sono milioni le persone che utilizzano Internet per cercare e acquistare prodotti da tutto il mondo. Fare acquisti tramite web infatti, sta diventando sempre più comune e i fruitori vogliono avere sempre più la sicurezza che gli acquisti arrivino nelle loro case velocemente e senza intoppi.

28 Marzo 2021

Spedire alimenti con corriere espresso direttamente online è possibile, ed è facile con Spedirecomodo.it.
A seconda della tipologia di prodotto ci sono differenti regole per la spedizione. Ad esempio…

13 Marzo 2021

Le spedizioni dei prodotti hanno un’incidenza molto importante sui costi delle attività ecommerce. Per chi vende online la spedizione è un fattore che non può essere trascurato in quanto è a tutti gli effetti uno strumento fondamentale di marketing per avere clienti soddisfatti e fidelizzati.

10 Marzo 2021

Le scelte e le attività che deve fare un merchant ecommerce per spedire pacchi all’estero sono molte e spesso impegnative. Per affrontare e gestire queste tematiche sono necessarie competenze specifiche.

8 Marzo 2021

Gestire bene i costi logistici e di spedizione buste e pacchi è essenziale per la sostenibilità economicadi un e-commerce

15 Marzo 2020

I primi elementi di un sito di e-commerce che vengono cercati e letti da un consumatore digitale evoluto sono le informazioni inerenti alla consegna a domicilio e alla gestione del reso.

5 Marzo 2020

Il Coronavirus sta mettendo a dura prova imprese e cittadini che da mesi risentono delle misure di prevenzione e contenimento del contagio.

2 Marzo 2020

La logistica e i servizi di spedizione pacchi offerti ai clienti sono uno degli elementi chiave dell’offerta di un e-commerce. Questi due elementi influenzano le scelte di acquisto online dei consumatori.