Ho un problema!

Spedirecomodo è sempre a tua disposizione per aiutarti con la tua spedizione.
Ecco i modi in cui ti puoi mettere in contatto con noi.


Ticket

Da oggi c’è un’area tutta nuova dedicata alle richieste di assistenza: il Centro Supporto!

Dal Centro Supporto sarà possibile gestire i ticket con l’assistenza, consultare molte delle domande e dubbi frequenti, e interagire con la community di utenti Spedirecomodo. Accedere è facilissimo: puoi farlo direttamente dalla homepage, cliccando su “Supporto”. Una volta dentro, potrai consultare senza problemi le domande, mentre per controllare i tuoi ticket o inviarne di nuovi dovrai fare il login.


Chat

Se hai bisogno di una risposta rapida e immediata su problematiche di facile risoluzione puoi contattarci direttamente via chat.
La chat è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e la trovi in basso a destra su ogni pagina di www.spedirecomodo.it


E-mail

Per qualunque esigenza puoi mandarci una mail a info@spedirecomodo.it .
La nostra assistenza ti risponderà entro 48h lavorative.

Se vuoi richiedere un rimborso per il danneggiamento della tua spedizione puoi farlo mandando una mail a:
richiesta.rimborso.danneggiamento@spedirecomodo.it

Se invece la tua spedizione è stata dichiarata smarrita, puoi richiedere il rimborso da questa email:
richiesta.rimborso.smarrimento@spedirecomodo.it

Infine, per qualunque reclamo scrivici direttamente qui: reclami@spedirecomodo.it