Ho un problema

Il Servizio Clienti di Spedirecomodo è sempre a tua disposizione dove e quando vuoi per rispondere ad ogni problema, dubbio o richiesta e aiutarti con la tua spedizione pacco, busta o pallet.
Sotto puoi trovare i canali per contattare il nostro Servizio di Assistenza. PRIMA di tutto ti suggeriamo di:

  1. Consultare la nostra Area FAQ dove potrai trovare molte risposte alle domande più frequenti in merito a dubbi su come fare per spedire subito un pacco oppure informazioni utili a ritiro e consegna delle tue spedizioni Italia e spedizioni Europa.
  2. Se vuoi informazioni su dove si trova il pacco oppure quando è prevista la data di consegna consulta il Tracking online Spedirecomodo che è sempre aggiornato in tempo reale con tutte le informazioni di Bartolini tracking, BRT tracking, Poste Italiane tracking, Crono tracking, SDA tracking, Nexive tracking e Skynet tracking.
  3. Se hai un problema oppure dubbi su come preparare e imballare il pacco, prima di spedire online consulta la nostra pagina dedicata dove troverai consigli utili per non commettere errori.
  4. Se vuoi informazioni su Tariffe Spedizioni Italia ed Europa e tutti i Servizi disponibili con i maggiori Corrieri Espresso nazionali ed internazionali visita la pagina dedicata ai Servizi Spedirecomodo.

Ticket

Spedirecomodo offre ai propri Clienti un’area riservata e dedicata alle richieste di assistenza: il Centro Supporto

Dal Centro Supporto potrai gestire tutti i Ticket che hai aperto per ricevere assistenza sulle spedizioni, consultare domande e risposte in merito a dubbi frequenti (Sezione FAQ) ed eventualmente interagire con la community di utenti Spedirecomodo. Accedere al nostro Centro Supporto è facilissimo e puoi farlo direttamente dalla Homepage cliccando su “Supporto”. Una volta entrato nell’area di Supporto potrai consultare senza problemi articoli e suggerimenti per i principali argomenti relativi a spedizione pacchi, gestione ordini di prenotazione, fatture, pagamenti e molto altro. Per controllare i tuoi Ticket o inviarne di nuovi dovrai fare il login con le tue credenziali. Tutte le operazioni sul nostro sito puoi farle dove e quando vuoi usando Smartphone, Tablet o Computer Desktop.


Live Chat

Se hai bisogno di una risposta rapida su problematiche urgenti di facile risoluzione puoi contattarci direttamente via Live Chat.
Il servizio di Live Chat con operatore è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Trovi il pannello in basso a destra su ogni pagina di www.spedirecomodo.it


E-mail

Per qualunque problema, esigenza o richiesta di informazioni su spedizioni Italia ed Europa e tariffe vantaggiose puoi inviare una mail a info@spedirecomodo.it
Il nostro Servizio Clienti ti risponderà entro 48h lavorative.

Se vuoi richiedere un rimborso per il danneggiamento della tua spedizione puoi farlo mandando una mail a:
richiesta.rimborso.danneggiamento@spedirecomodo.it

Se invece la tua spedizione è stata dichiarata smarrita, puoi richiedere il rimborso da questa email:
richiesta.rimborso.smarrimento@spedirecomodo.it

Infine, per qualunque reclamo scrivici direttamente qui: reclami@spedirecomodo.it

Spedire facile in Italia ed Europa con tutta l’assistenza di Spedirecomodo.