Telefono e Contatti di Spedirecomodo

Spedirecomodo è un comparatore di spedizioni in Italia e all’estero che basa la sua attività sui canali digitali. Il nostro Team di supporto non fornisce assistenza telefonica, ma ciò non significa che non possiamo aiutarti online per tutto ciò che può essere necessario con le tue spedizioni.

Il Servizio Assistenza Clienti di Spedirecomodo è sempre a tua disposizione dove e quando vuoi per rispondere ad ogni problema, dubbio o richiesta e aiutarti con la tue spedizioni pacchi, buste o pallet.
Sotto puoi trovare i canali per contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti.


Apri un Ticket

Spedirecomodo offre ai propri Clienti un’area riservata e dedicata alle richieste di assistenza: il Centro Supporto.

Dal Centro Supporto potrai gestire tutti i Ticket che hai aperto per ricevere assistenza sulle spedizioni pacchi, buste e pallet, consultare domande e risposte in merito a dubbi frequenti (Sezione FAQ) ed eventualmente interagire con la community di utenti Spedirecomodo. Accedere al nostro Centro Supporto è facilissimo e puoi farlo direttamente dalla Homepage cliccando su “Supporto”. Una volta entrato nell’area di Supporto potrai consultare senza problemi articoli e suggerimenti per i principali argomenti relativi a spedizione pacchi, gestione ordini di prenotazione, fatture, pagamenti e molto altro. Per controllare i tuoi Ticket o inviarne di nuovi dovrai fare il login con le tue credenziali. Tutte le operazioni sul nostro sito puoi farle dove e quando vuoi usando Smartphone, Tablet o Computer Desktop.


Scrivi in Live Chat

Se hai bisogno di una risposta rapida su problematiche urgenti di facile risoluzione puoi contattarci direttamente via Live Chat.
Il servizio di Live Chat con operatore è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Trovi il pannello in basso a destra su ogni pagina di www.spedirecomodo.it


Invia E-mail

Per qualunque problema, esigenza o richiesta di informazioni su spedizioni Italia ed Europa e tariffe vantaggiose puoi inviare una mail a info@spedirecomodo.it
Il nostro Servizio Clienti ti risponderà entro 48h lavorative.

Se vuoi richiedere un rimborso per il danneggiamento della tua spedizione puoi farlo mandando una mail a:
richiesta.rimborso.danneggiamento@spedirecomodo.it

Se invece la tua spedizione è stata dichiarata smarrita, puoi richiedere il rimborso da questa email:
richiesta.rimborso.smarrimento@spedirecomodo.it

Infine, per qualunque reclamo scrivici direttamente qui: reclami@spedirecomodo.it


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Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche oppure conoscere le tendenze dei consumatori digitali consulta il Blog di Spedirecomodo.

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