Spedire un pacco in Francia

Spedire in Francia
Spedire in Francia

Spedire in Francia con SDA, BRT DPD e Skynet con Spedirecomodo è economico

Se cerchi una soluzione per le tue spedizioni economiche in Francia, con Spedirecomodo potrai spedire in Francia a prezzi davvero vantaggiosi.

Inserisci nell’area Spedisci ora in alto la città di partenza in Italia, la città di destinazione in Francia e il peso del pacco e avvia subito la ricerca.

Il sistema proporrà in pochi secondi una lista di proposte di spedizione all’estero di BRT DPD, BRT Euroexpress, SDA Road Europe e Skynet con tutte le informazioni inerenti a tempi di consegna e costi.

Per la spedizioni in Francia, così come per tutta la Comunità Europea, non occorre alcuna documentazione, mentre se vuoi spedire pacchi fuori dell’UE sarà necessario compilare un modulo per la dogana.

Per spedire un pacco in Francia è opportuno consultare la lista di articoli vietati e informarsi sulle restrizioni specifiche di ciascun paese. Seguendo i nostri consigli di etichettatura e imballaggio  sarà possibile garantire la totale sicurezza e puntualità delle spedizioni pacchi, buste e pallet in Francia.

Sul sito Spedirecomodo, potrai prenotare dove e quando vuoi la tua spedizione online ed effettuare pagamenti sicuri tramite le maggiori carte di credito o PayPal e riceverai l’assistenza di cui hai bisogno via Live Chat o mail. Il servizio di Tracking online permette di seguire lo stato della spedizione tramite i codici assegnati sia dal corriere internazionale che da Spedirecomodo.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Suggerimenti importanti per spedire in Francia

Quando prenoti la tua spedizione di un pacco in Francia, segui queste raccomandazioni:

  • Informati se è possibile inviare il contenuto del pacco in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti“.
  • Introduci le misure e il peso del pacco e verifica il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile gli indirizzi di ritiro e di consegna in Francia e verifica cosa è necessario stampare, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in spedizioni internazionali per la Francia, tuttavia, per evitare inutili problemi, è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione all’estero a prezzi economici solo con Spedirecomodo!

Spedire all’estero, spedire online, spedire lowcost… spedire comodo.