Spedire un pacco in Inghilterra

Spedire in Inghilterra

Spedire in Inghilterra e UK con BRT DPD, SDA e Skynet con Spedirecomodo è economico

Se hai bisogno di spedire un pacco in Inghilterra rivolgiti a Spedirecomodo per la tua spedizione internazionale economica. Sarà sufficiente inserire pochi dati nella sezione Spedisci ora (città di origine, destinazione in UK, peso e dimensioni del pacco). Spedirecomodo selezionerà una lista in cui confrontare i Corrieri internazionali come  BRT DPDBRT EuroexpressSDA Road Europe e Skynet, i tempi di consegna più veloci e le tariffe vantaggiose di ciascun servizio per spedire all’estero.

Spedire in Inghilterra a partire da 15,08€ tutto incluso.

Per spedire un pacco dall’Italia in Inghilterra, per ora non sono necessari documenti particolari, nonostante questo, per spedire pacchi nel Regno Unito è importante sapere che ci sono alcuni prodotti proibiti che non puoi spedire in Europa.

Spedirecomodo ti fornisce alcuni suggerimenti su come preparare la spedizione in UK in modo che sia più facile imballare correttamente il pacco.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento sicuro, Spedirecomodo consente di pagare tramite le maggiori carte di credito oppure con il tuo conto PayPal. Avrai la possibilità di tracciare la spedizione internazionale inserendo nella Homepage il numero di Tracking Spedirecomodo oppure l’identificativo fornito dal corriere prescelto.

Inoltre, Spedirecomodo garantisce a tutti i clienti un servizio di assistenza online via Live Chat e via e-mail. Se vuoi spedire buste, pacchi o pallet nel Regno Unito, Spedirecomodo ti offre anche la possibilità di assicurare la spedizione all’estero per una maggiore tranquillità.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

BREXIT – Linee guida per spedizioni destinate nel Regno Unito

Il Regno Unito, quando si concretizzerà formalmente la “Brexit”, non sarà più parte del territorio doganale e fiscale (IVA e accise) dell’Unione Europea.

A partire da quella data (con certezza nel caso di Hard Brexit “no deal”, ossia l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea senza aver negoziato alcun accordo specifico), tutte le spedizioni di merci e materiali non classificabili come documenti, destinate verso il Regno Unito, dovranno essere tassativamente accompagnate dalla corretta documentazione doganale.

1. La circolazione delle merci tra Regno Unito e l’UE verrà considerata commercio con un Paese terzo, Paese Extra UE.

2. Sulle spedizioni di merci in export verso il Regno Unito, si applicherà tutta la normativa dell’UE relativa alle merci esportate, compresi l’imposizione di dazi e imposte.

Suggerimenti importanti per spedire in Inghilterra e UK

Quando devi spedire un pacco in Gran Bretagna, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte dei prodotti possono essere spediti senza problemi, tuttavia è consigliabile consultare la lista degli oggetti proibiti prima di effettuare un invio all’estero.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione economica del tuo pacco in Inghilterra dopo aver inserito città di destinazione, peso e misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali e stampali per poterli consegnare al Corriere internazionale al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per essere sicuri che la tua spedizione in Inghilterra arrivi senza danneggiamenti.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato utilizzando i servizi di spedizione internazionale di Spedirecomodo per fare altre attività oppure dedicarti al tuo tempo libero.

Ship to UK, spedire online, spedire lowcost… spedire comodo.