
La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
Se hai bisogno di spedire un pacco a Londra a partire da 15,08€ rivolgiti a Spedirecomodo per la tua spedizione internazionale economica.
Per spedire a Londra (English Version) e nel Regno Unito sarà sufficiente inserire pochi dati nella sezione Spedisci ora (città di origine, destinazione London, peso e dimensioni del pacco).
Spedirecomodo selezionerà una lista in cui confrontare i Corrieri internazionali come BRT DPD, BRT Euroexpress, SDA Road Europe e Skynet, i tempi di consegna più veloci e le tariffe vantaggiose di ciascun servizio per spedire a Londra.
Per spedire un pacco da Italia a Londra, per ora non sono necessari documenti particolari, nonostante questo, per spedire pacchi nel Regno Unito è importante sapere che ci sono alcuni prodotti proibiti che non puoi spedire in Europa.
Come Spedire un pacco
Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.
Come Preparare un pacco
Leggi la nostra guida per un corretto imballaggio per garantire la sicurezza della tua spedizione.
Ho una attività e-commerce
Se hai una partita IVA consulta tutte le offerte del nostro programma sconti per i Clienti Business.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento sicuro, Spedirecomodo consente di pagare tramite le maggiori carte di credito oppure con il tuo conto PayPal.
Avrai la possibilità di tracciare la spedizione internazionale inserendo nella Homepage il numero di Tracking Spedirecomodo oppure l’identificativo fornito dal corriere prescelto.
Inoltre, Spedirecomodo garantisce a tutti i clienti un servizio di assistenza online via Live Chat e via e-mail.
Il Regno Unito, quando si concretizzerà formalmente la “Brexit”, non sarà più parte del territorio doganale e fiscale (IVA e accise) dell’Unione Europea.
A partire da quella data (con certezza nel caso di Hard Brexit “no deal”, ossia l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea senza aver negoziato alcun accordo specifico), tutte le spedizioni di merci e materiali non classificabili come documenti, destinate verso Londra e il Regno Unito, dovranno essere tassativamente accompagnate dalla corretta documentazione doganale.
1. La circolazione delle merci tra Regno Unito e l’UE verrà considerata commercio con un Paese terzo, Paese Extra UE.
2. Sulle spedizioni di merci in export verso Londra e il Regno Unito, si applicherà tutta la normativa dell’UE relativa alle merci esportate, compresi l’imposizione di dazi e imposte.
Quando devi spedire un pacco a Londra, segui queste raccomandazioni:
Se vuoi informazioni e consigli su come realizzare un ecommerce di successo visita Metaxy.
Ship to London, spedire online, spedire all’estero… spedire comodo.