https://www.spedirecomodo.it/ Benvenuti sul blog Spedirecomodo - SpedireComodo

Benvenuti sul blog Spedirecomodo

Cari Clienti, Lettrici e Lettori,

Benvenuti nel nostro nuovo spazio riservato a fornirvi notizie, approfondimenti e suggerimenti legati al mondo delle spedizioni, della logistica e delle vendite online.

Prima di tutto sinceri auguri di un sereno 2020 e un grazie di cuore a tutti i nostri Clienti che continuano a darci fiducia e soprattutto ci permettono di crescere e migliorare il servizio di spedizione pacchi in Italia ed Europa.

Il 2019 per noi è stato un anno di importanti cambiamenti. Nei primi mesi dell’anno abbiamo dovuto gestire numerosi disagi legati ad una improvvisa uscita dal mercato di un Corriere Espresso nazionale impegnandoci a risolvere assieme a voi ogni singola problematica.

Per questo ringraziamo ancora tutti coloro che ci hanno rinnovato la fiducia anche in momento di difficoltà.

Nella seconda parte dell’anno abbiamo rinnovato totalmente il nostro sito web, portando a bordo i più importanti Corrieri Espresso nazionali ed internazionali con i quali abbiamo sottoscritto accordi di partnership per offrire a tutti voi nuovi servizi di spedizione pacchi buste pallets a prezzi bassi, garantendo comunque qualità e affidabilità.

Spediresubito con noi oggi significa poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti e servizi accessori a tariffe economiche.

Privati, Aziende e liberi Professionisti sempre più spesso ci scelgono perché noi di Spedirecomodo ci impegniamo ogni giorno per cercare di essere all’altezza delle vostre aspettative.

Un sito di spedizioni online che, secondo Google Analytics, quest’anno è di nuovo cresciuto: più del 12% in termini di contatti unici quotidiani e mensili.

Ogni mese in media, oltre 30 mila persone ci consultano per conoscere quali servizi e offerte sono disponibili per spedire subito pacchi con i migliori Corrieri Espresso. 

Tutto questo ci carica di grandi responsabilità e nel 2020 lavoreremo ancora più duramente per migliorare i nostri servizi di spedizioni low cost in termini di qualità, velocità e puntualità di consegna pacchi anche con prodotti nuovi che soddisfino tutte le esigenze delle aziende che puntano al canale ecommerce e delle vendite online su marketplace di annunci privati. 

Il 2019 per noi di Spedirecomodo è stato un anno di investimenti e cambiamenti. Altri ne arriveranno.

Se ci starete vicini cresceremo assieme a voi, diventeremo più bravi, più interessanti e più competitivi per darvi la soddisfazione che abbiamo come primo nostro valore.

Grazie e seguiteci nel nostro nuovo blog.