BRT Tracking

Rintraccia la tua spedizione con BRT Tracking

Accedi subito alla pagina del Tracking online per conoscere dove si trova la tua spedizione con BRT.
Il servizio Cerca Pacco è gratuito per tutti i corrieri.

Cerca Pacco  BRT  Tracking

Come tracciare il tuo pacco con BRT Tracking

Quando spedisci un pacco con BRT, si possono verificare dei ritardi nella consegna a causa di problematiche legate al trasporto.

Per conoscere la posizione della spedizione con corriere BRT e verificare i tempi di consegna al destinatario, Spedirecomodo ti offre un servizio gratuito di Tracking online (cerca spedizione) che ti permette di rintracciare le spedizioni durante tutto il percorso, dal ritiro a domicilio alla consegna.

Nel caso si verificassero delle anomalie ti basterà contattare il nostro servizio di assistenza clienti tramite il Portale di Supporto.

Puoi cercare le tue spedizioni con BRT Corriere semplicemente inserendo il numero ordine Spedirecomodo di sette cifre che hai ricevuto via mail e che trovi anche nella tua area personale nell’area “I miei Ordini”.

Per rintracciare le spedizioni nazionali e internazionali con BRT inserisci il codice di ricerca pacco di Spedirecomodo nel campo di Ricerca Spedizione (Tracking) in alto su questa pagina.


Come spedire pacco

Come Spedire un pacco

Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.

Imballaggio adeguato

Come Preparare un pacco

Leggi la nostra guida per un corretto imballaggio per garantire la sicurezza della tua spedizione.

Spedizioni ecommerce

Ho una attività e-commerce

Se hai una partita IVA consulta tutte le offerte del nostro programma sconti per i Clienti Business.


Spedire Italia

Spedire Italia

Spedire pacchi buste e pallet in Italia a tariffe economiche con i maggiori Corrieri Espresso Nazionali.

Spedire Europa

Spedire Europa

Spedire pacchi buste e pallet in tutta Europa con i maggiori Corrieri Espresso Internazionali.

Assistenza

Assistenza

Se vuoi maggiori informazioni per spedire con noi consulta i nostri consigli.


Tracciare le tue spedizioni con BRT tracking in Italia o all’estero ti tranquillizza immediatamente sull’avvenuta consegna, ma ti permette anche di sapere quanto tempo manca alla consegna dei tuoi pacchi.

In questo secondo caso puoi comunicarlo al destinatario che avrà tutta la comodità di farsi trovare a casa quando il corriere passerà per il recapito del pacco.

Grazie a Spedirecomodo puoi rintracciare e verificare il tuo invio pacco con Corriere BRT in ogni momento, comodamente da PC, Smartphone o Tablet, per tutte le spedizioni effettuate con i maggiori corrieri espresso come Poste Italiane, SDA, BRT Bartolini, Nexive, Glovo e TNT Skynet.

Il servizio BRT Tracking online di Spedirecomodo è gratuito e immediato.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Cerca spedizioni BRT è il comodo servizio informativo di ricerca spedizione messo a disposizione da Spedirecomodo per tutti gli utenti internet che desiderano effettuare un qualsiasi tracciamento spedizione con Corriere BRT.

Che siate il mittente, il destinatario, o qualsiasi altra parte coinvolta in un trasporto pacco espresso, dalla nostra pagina Tracking online è possibile monitorare le spedizioni effettuate con BRT Corriere Espresso.

Sarà necessario conoscere avere a disposizione il numero di tracciamento pacco di sette cifre oppure il numero di lettera di vettura del Corriere BRT che identifica univocamente la spedizione pacco.

I vantaggi di avere il servizio immediato di “cerca spedizione” sono ormai chiari a tutti. In particolare, ci sono diverse esigenze che spingono i mittenti a controllare lo stato del tracciamento spedizioni.

La spedizione di beni preziosi o prodotti delicati provocano maggiori preoccupazioni che vengono risolte solo dal poter controllare in ogni istante dove si trova il pacco consultando il servizio BRT Tracking.

Altra tipica situazione si verifica quando si vuol fare una sorpresa al destinatario.

In questo caso diventa importante sapere il giorno esatto in cui il pacco arriverà a destinazione con il Corriere BRT.

Infine, ci sono i casi in cui il destinatario del pacco non si trova a casa, e quindi è necessario avvisarlo con precisione anche utilizzando le nostre notifiche di aggiornamento via mail o SMS.

RICORDA: è possibile tracciare le spedizioni pacchi e buste solo dopo che sono state ritirate presso il tuo domicilio, ovvero dal momento in cui il corriere che ritira il pacco legge il codice a barre presente sull’etichetta di spedizione (LDV).

In seguito gli aggiornamenti BRT Tracking avverranno quotidianamente ogni volta che la spedizione transiterà da una filiale del Corriere.

Trattandosi di sistemi informatici potrebbe capitare che l’aggiornamento arrivi in ritardo, quindi non sia visibile immediatamente nel Tracking Bartolini.

Non allarmarti. Riprova più tardi e se proprio il servizio di traccia pacco continuerà a non darti informazioni in merito alla tua spedizione contattaci e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema di tracciabilità della spedizione Bartolini DPD.

Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.

Spedire subito, spedizione pacchi con Bartolini, spedizioni economiche, BRT Tracking con Spedirecomodo.

Artboard
Stella TrustPilot

La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
4.1 / 5
TrustPilotGiu