Come tracciare un pacco in pochi click

Il servizio gratuito di tracking online di Spedirecomodo consente, sia al destinatario che al mittente, di tracciare il percorso completo dell’ordine, dalla spedizione fino all’arrivo a destinazione.

tracciare il tuo pacco

Cos’è il servizio di tracking

Quando spediamo un pacco può succedere che la consegna subisca dei ritardi a causa di problemi tecnici.

Per questo motivo tutti i corrieri mettono a disposizione un servizio di tracking online, che consente di monitorare lo stato di una sedizione in ogni momento.

Per utilizzarlo è sufficiente collegarsi al sito del corriere che ha preso in carico il pacco, con un qualsiasi dispositivo, e inserire il numero di tracciamento.

Anche SpedireComodo mette a disposizione il suo servizio di tracciamento online, che ti permette in ogni momento di rintracciare e tenere sotto controllo le date di consegna delle tue spedizioni in pochi click, durante tutto il tragitto del pacco: dal ritiro a domicilio fino alla sua consegna.

Il nostro servizio di ricerca spedizioni permette a chi utilizza diversi corrieri espresso per la propria attività, di tenere sotto controllo le spedizioni da un’unica pagina, evitando di accedere, ogni volta, ad una pagina diversa per ogni spedizioniere.

Il tracciamento dei pacchi diventa molto importante in alcune situazioni quali:

  • Spedizioni di beni preziosi o delicati;
  • Qualora il pacco spedito sia una sorpresa per il destinatario;
  • Se il destinatario non è a casa ed è dunque necessario avvisarlo con precisione in merito alla consegna. 

Il nostro tracking online è sempre aggiornato in tempo reale con i principali corrieri espresso:

Come funziona Cerca Spedizioni di Spedirecomodo

Il servizio di tracciamento pacchi di SpedireComodo ti permette di rimanere tranquillo in merito alla consegna dei tuoi pacchi.

Tracciare online i tuoi pacchi con questo servizio è semplicissimo. È sufficiente disporre di un dispositivo con connessione internet e il numero d’ordine SpedireComodo di sette cifre che hai ricevuto via mail e che trovi nella tua area personale, alla voce “I miei Ordini”.
Una volta che il corriere ritirerà il tuo pacco riceverai aggiornamenti quotidiani, ogni qual volta che la tua spedizione transiterà per una filiale del corriere.

RICORDA:

Trattandosi di sistemi informatici talvolta può succedere che gli aggiornamenti arrivino in ritardo e quindi non siano immediatamente visibili. Nella maggior parte dei casi è sufficiente riprovare più tardi.

Nel caso le anomalie persistessero, ti basterà contattare il nostro servizio di assistenza clienti, tramite il portale di supporto o alla pagina dedicata, che ti aiuterà a risolvere il problema.