https://www.spedirecomodo.it/ Emergenza Covid19 - SpedireComodo - Come Spedire Pacchi

Emergenza Covid19

Erogazione del Servizio in Emergenza Covid19

Spedirecomodo sta adottando tutte le misure previste dai protocolli sanitari per contenere ed evitare la diffusione del virus Covid19, ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra azienda.
Spedirecomodo monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio Covid19 da parte di chiunque operi per proprio conto.
Tutti i nostri corrieri partners sono dotati di idonee protezioni, mascherine e guanti.

Emergenza Covid19

Indossando la mascherina salvi delle vite

INDOSSA LA MASCHERINA

IGIENIZZA SPESSO LE MANI

MANTIENI LA DISTANZA DI SICUREZZA

EVITA I LUOGHI AFFOLLATI

Proteggiti e salvaguarda gli altri intorno a te informandoti e adottando tutte le dovute precauzioni per evitare il contagio da virus Covid19.
Segui sempre le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie locali.

Misure Sanitarie Diffusione Covid19

Come prevenire la trasmissione del Virus Covid19

1. Igienizza spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica.
2. Mantieni una distanza di sicurezza da chiunque tossisca o starnutisca.
3. Indossa una mascherina quando non è possibile rispettare il distanziamento fisico.
4. Non toccarti gli occhi, il naso o la bocca.
5. Tossisci o starnutisci nella piega del gomito o usa un fazzoletto di carta, coprendo il naso e la bocca.
6. Se non ti senti bene, resta a casa.
7. In caso di febbre, tosse e difficoltà respiratorie, contatta l’assistenza sanitaria o un presidio Covid19.

Vincere il virus

Istruzioni per ricevere un pacco

Al momento del recapito della spedizione sarà richiesto al ricevente di indossare la mascherina, attenendosi alle indicazioni del Corriere per raccogliere la firma in sicurezza.
Ricordiamo che al fine di limitare i rischi di contagio da Covid19 e mantenere le distanze, le spedizioni potrebbero essere recapitate senza alcun obbligo di firma.
Al fine di facilitare la movimentazione delle merci, nel rispetto delle procedure di sicurezza, si richiede di posizionare su bancale tutti i colli di peso superiore ai 25 kg.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
In considerazione delle ripercussioni dell’emergenza Covid19 in atto sui voli aerei, sulle rotte e sui mezzi di trasporto, nonché sull’intera filiera logistica interna ed estera, le spedizioni internazionali di Pacchi e Buste dirette a Paesi Esteri potrebbero subire rallentamenti o essere trattate e/o recapitate in modo differente rispetto alle procedure previste dall’operatore di destinazione.
In ogni caso, prima di spedire ad esercizi o attività commerciali, si chiede di verificare se lo Stato estero ne ha disposto l’eventuale chiusura, per evitare la possibile restituzione delle spedizioni.

Coronavirus Prevenzione Consegna Spedizione


Il nostro programma sconti per le Aziende

Spedirecomodo offre servizi dedicati alle Aziende per spedire in Italia e spedire in Europa pacchi, buste e pallet a tariffe convenienti con un programma di sconti attraverso il guadagno progressivo di Bonus che verranno accreditati automaticamente ogni fine mese nel conto personale di Accumulo Bonus.

Spedizioni Aziende

Il nostro programma sconti per i Privati

Spedirecomodo offre servizi dedicati ai Clienti Privati per spedire in Italia e spedire in Europa pacchi, buste e pallet a tariffe convenienti con un programma di sconti attraverso il guadagno progressivo di Bonus che verranno accreditati automaticamente ogni fine mese nel conto personale di Accumulo Bonus.

Bonus Sconto Spedirecomodo

Le tariffe per spedire pacchi da casa in Italia

Semplifica le tue spedizioni in Italia con il servizio online di Spedirecomodo.
Dimentica il lavoro manuale e spedisci subito pacchi buste e pallet senza pensieri dove e quando vuoi comodamente da casa o in ufficio.

Spedizioni Italia

Le tariffe per spedire pacchi da casa in Europa

Semplifica le tue spedizioni all’estero con il servizio online di Spedirecomodo.
Con i servizi di Spedirecomodo ottimizzi tempo e risorse e spedisci subito pacchi buste e pallet senza pensieri dove e quando vuoi comodamente da casa o in ufficio.

Spedire Pacco Estero

Trova la tua Spedizione con il Tracking Online

Rimani sempre aggiornato su dove si trova la tua spedizione con il nostro servizio gratuito di Tracking Online.
Il servizio Trova Pacco di Spedirecomodo riceve in tempo reale la posizione del tuo pacco in Italia e all’estero.

Cerca Pacco

Gentile Cliente,
nell’ambito della gestione dell’emergenza nazionale determinata dal sopraggiungere dell’epidemia COVID19, Spedirecomodo e i suoi Corrieri Partner operano nel pieno rispetto di quanto previsto dalle inderogabili disposizioni governative. Le necessarie restrizioni imposte all’intera collettività, stanno arrecando al nostro servizio molteplici difficoltà operative che ci stiamo sforzando di risolvere, con il costante confronto con i Corrieri Espresso, nel tentativo di contemperare la suprema esigenza della salvaguardia della salute pubblica, con le esigenze del recapito pacchi e buste.  
Spedirecomdo assieme ai Corrieri Partner, infatti, nonostante le difficoltà e l’incertezza che caratterizzano questi giorni, si stanno impegnando a svolgere il Servizio al meglio delle possibilità, nel pieno rispetto degli obblighi imposti dall’Autorità, mossi dal preminente obiettivo di arrecare il minor disagio possibile ai nostri clienti.
Al riguardo, i Corrieri ci hanno comunicato di aver adottato tutti gli accorgimenti necessari o anche solo opportuni per salvaguardare la salute e la sicurezza degli incaricati al recapito e, di conseguenza, dei destinatari tutti. 
Ciò posto, desideriamo informarLa che, nonostante il nostro perdurante impegno, in questa fase emergenziale da virus Covid19 potranno verificarsi flessioni nei livelli di servizio stabiliti nelle nostre Condizioni Generali e ciò a causa dell’imprevedibile evolversi dell’emergenza sanitaria e dei corrispondenti provvedimenti in corso di emanazione da parte dell’Autorità
Al riguardo, riportiamo a Suo beneficio l’art. 17 (Responsabilità Spedirecomodo) punto 6 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, applicabile proprio a situazioni di questa natura: Spedirecomodo non sarà responsabile nei confronti dell’Utente nel caso di:
“circostanze al di fuori del controllo del Mandatario quali (con elencazione a carattere meramente esemplificativo e non esaustivo): eventi naturali inclusi terremoti, cicloni, tempeste, allagamenti, incendi, malattie, nebbia, neve o gelo; casi di forza maggiore o caso fortuito, quali (con elencazione a carattere meramente esemplificativo e non esaustivo): guerre, incidenti, atti terroristici, scioperi, embarghi, pericoli negli spazi aerei, vertenze locali o insurrezioni popolari; sconvolgimenti nazionali o locali nelle reti di trasporto via aria o via terra e problemi meccanici ai mezzi di trasporto o ai macchinari; vizi latenti o intrinseci del contenuto del collo oggetto della Spedizione; atti criminali di terze parti quali furto, rapina ed incendio doloso, dichiarazione dello stato di calamità in genere, nonché qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale che impedisca di fornire il Servizio secondo le modalità previste dalle presenti Condizioni; atto o omissione addebitabile a dogane, sicurezza, linee aeree, aeroporti o pubblico ufficiale”
.
Per eventuali ulteriori e più specifiche necessità, contattare la nostra Assistenza Clienti all’indirizzo mail info@spedirecomodo.it
Confidiamo nella Vostra comprensione e nel Vostro supporto per superare assieme un momento così difficile per il Paese.


Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.

Spedire online, spedire facile, spediresubito… spedire comodo.