Spediscimi

Spediscimi un pacco a costi convenienti

Spediscimi oggi online i tuoi pacchi buste pallet ad un prezzo senza paragoni: questo è ciò che rende possibile ogni giorno Spedirecomodo grazie alle miglia di spedizioni che ritiriamo consegnamo a domicilio con i principali Corrieri Espresso nazionali e internazionali.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Spediscimi pacchi in Italia

Semplifica le tue spedizioni in Italia con il servizio di Spedirecomodo per i Privati e per le Aziende.
Dimentica il lavoro manuale e trasforma ogni invio pacco in una piacevole esperienza.

Spedizione pacchi Italia

Spediscimi pacchi in Europa

Semplifica le tue spedizioni all’estero con il servizio di Spedirecomodo per i Privati e per le Aziende.
Con i servizi di Spedirecomodo ottimizzi tempo e risorse e potrai spedire in tutta Europa pacchi e buste comodamente da casa o dall’ufficio.

Spedire Pacco Estero
Ricariche e sconti

Ricariche e sconti

Con le ricariche di Spedirecomodo puoi ottenere uno sconto fino al 9% su tutte le tue spedizioni di pacchi e buste in Italia e all’estero.
Risparmia e spedisci subito

Ti ascoltiamo sempre

Ti ascoltiamo sempre

Per noi è un grande traguardo offrire la migliore qualità ed ottenere la tua fiducia.
Scrivici di cosa hai bisogno.
Ti risponderemo subito

Perché fare una spedizione pacchi con Corriere Espresso?

Al giorno d’oggi i motivi per spedire un pacco sono davvero tantissimi.

L’e-commerce e la diffusione di modelli di business basati sui canali digitali porta moltissime persone ad avere bisogno di spedire pacchi ai propri clienti, ad esempio alimenti, elettronica, abbigliamento e molto altro.

Esistono pertanto tante ragioni per spedire un pacco e la grande richiesta ha portato a studiare e proporre servizi di spedizione pacchi personalizzati, comodi da gestire e convenienti senza rinunciare alla qualità.

Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Come spedire un pacco da casa

1. Compila l’ordine di spedizione e spediscimi pacchi online

Inserisci i dati del mittente, con l’indirizzo della località da cui partirà il pacco. Poi, dal calendario, scegli la data di ritiro del pacco. Infine, inserisci i dati relativi al destinatario e al pacco da spedire (peso e dimensioni). Ti ricordiamo che sono importanti l’indirizzo mail e i recapiti telefonici del mittente e del destinatario. Il primo serve per la spedizione dell’etichetta (Lettera di Vettura), mentre i numeri di telefono sono indispensabili per comunicare eventuali problemi o ritardi.

2. Paga con Carta di Credito o Paypal

Ultimato l’inserimento dei dati per la spedizione pacchi devi provvedere al pagamento, che avviene in piena sicurezza grazie ai sistemi di controllo e verifica che evitano qualsiasi tentativo di truffa telematica. Il prezzo da pagare dipende dalla località di spedizione e dal Corriere. Scegliendo il pagamento tramite Paypal, ti verranno chiesti l’indirizzo mail e la password del tuo account. Pagando con carta di credito dovrai inserire il numero della carta, la data di scadenza e il CVV presente sul retro della carta stessa. Non dimenticarti di inserire i dati di fatturazione se hai bisogno della fattura.

3. Stampa la Lettera di Vettura da applicare al pacco

Entro poco tempo, ti invieremo via email l’etichetta di spedizione (LDV) che identifica in maniera univoca il tuo pacco. L’invio dell’etichetta sarà preceduto da due mail. La prima conferma l’avvenuto ordine, mentre la seconda ti avverte che il pagamento è stato correttamente effettuato. Dopo aver stampato la Lettera di Vettura, dovrai applicarla sul pacco assicurandoti che sia ben fissata con nastro adesivo.

4. Attendi il Corriere a casa nella data da te indicata

Durante la giornata prescelta arriverà un incaricato del corriere espresso a casa tua per ritirare il pacco e procedere con la spedizione. Da quel momento potrai, dove e quando vuoi, controllare dove si trova la spedizione, fino all’avvenuta consegna. I corrieri espresso di Spedirecomodo garantiscono spedizioni sicure e veloci in Italia e all’estero.

5. Verifica in ogni momento la posizione del tuo pacco

Durante il viaggio, con il nostro sistema di Tracking Online puoi controllare in ogni momento la posizione della tua spedizione. Puoi farlo semplicemente con l’inserimento del codice ordine alfanumerico di sette cifre. La consultazione online può avvenire in qualsiasi momento ed è sufficiente un computer o uno smartphone.

Spedirecomodo Business per spedizioni ecommerce

Spedirecomodo Business offre servizi dedicati alle Aziende per spedire in Italia e spedire in Europa pacchi, buste e pallet a tariffe riservate e convenienti.
Richiedi subito l’attivazione gratuita.

Spedirecomodo Business Logo

Spediscimi più spedizioni: come fare

Hai più pacchi da spedire? Non ci sono problemi.
La funzionalità di spedizione multipla permette di caricare fino a 99 Ordini di spedizione in un colpo solo attraverso un semplice file CSV.
Prepara comodamente le tue spedizioni pacchi anche esportandole da un altro applicativo, risparmia tempo nel caricarle, e paga con un’unica transazione!
Usa uno dei nostri connettori per integrare il tuo ecommerce.

Spedirecomodo Business
Spedisci ora!
Inserisci i dati e spedisci in pochi click!

Come spedire un pacco

Come spedire un pacco

Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.

Come preparare un pacco

Come preparare un pacco

Consulta la nostra guida per un corretto imballaggio del pacco per garantire la sicurezza della tua spedizione.

Ho un ecommerce

Ho un ecommerce

Se hai una partita IVA richiedi subito l’attivazione gratuita a Spedirecomodo Business.


Spediscimi un pacco: il miglior costo spedizione

Il costo per spedire pacchi in Italia e spedire all’estero varia in base alla località di destinazione, alle dimensioni del pacco, al Corriere selezionato e agli eventuali servizi aggiuntivi scelti.

Con Spedirecomodo puoi inviare spedizioni pacchi buste pallet in Italia e all’estero in modo veloce e affidabile in piena tranquillità da casa o in ufficio utilizzando ogni tipo di Smartphone, Tablet oppure un Computer Desktop.

Gestiamo la tua spedizione economica on line con i più importanti Corrieri Espresso nazionali e internazionali garantendo risparmio, qualità nel servizio di trasporto e tempi di consegna a domicilio generalmente in 24 o 48 ore in migliaia di località.


Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.

Se vuoi informazioni e consigli su come realizzare un ecommerce di successo visita Metaxy.

Spedire con corriere, spedizioni online, spedireweb, spediscimi un pacco economico con Spedirecomodo.

Artboard
Stella TrustPilot

La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
4.2 / 5
TrustPilotGiu